Un’esperienza di armonia e rinnovamento, sabato 14 Febbraio 2026 dalle 18:00 alle 20:00, con Raffaello Cavaggioni.
La partecipazione è solo per persone adulte, con la possibilità di portare i ragazzi dai 12 anni in su.
Un’esperienza di armonia per immergersi in un mondo di suoni armonici e vibranti: accessibile a tutti, rigenerante per corpo, mente e spirito. Durante il Bagno di Suoni, potrai lasciarti cullare da campane tibetane e di cristallo, gong, tamburi, didgeridoo e handpan. Le loro vibrazioni profonde agiscono come un massaggio sonoro, stimolando ogni cellula del corpo.
Questa esperienza si svolge in un ambiente delicato e accogliente, dove le emozioni più profonde possono emergere in sicurezza. È naturale che durante il rilassamento si presentino sensazioni come tristezza, ansia o commozione: accoglierle è parte del processo di trasformazione interiore. In questo spazio è possibile lasciarle andare, ritrovando equilibrio e vitalità 
Le sessioni di gruppo durano un’ora e mezza, un tempo prezioso dedicato completamente a te stesso, per ricaricarti e riconnetterti con la tua essenza.
–
Ho studiato batteria dal 2002 al 2010, tra insegnanti privati e l’accademia musica moderna di Franco Rossi, ha suonato in varie band nel panorama rock Italiano. Nel 2005 ha iniziato un percorso di crescita e consapevolezza di sé che lo ha portato a lavorare con musica e meditazione insieme.
–

